Post by spirtigeschfidni on Mar 15, 2022 6:11:28 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bubble Bust! HD Bubble Shooter ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bubble Bust! HD Bubble Shooter IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più hack delle risorse ▞▞▞
▞▞▞ Bubble Bust! HD Bubble Shooter 2022 version ▞▞▞
L'area giochi è piccola, solo un piccolo primo mondo è gratuito, il totem a bolle è più interessante e tutti i livelli sono gratuiti.
Grande gioco Gush....GGG
Dov'è l'opzione per disattivare le aggiunte fastidiose? Non vuoi i miei soldi?I livelli annullabili sono fastidiosi e frustranti. Disinstallazione.
Gioco gratuito ma devi PAGARE per nuovi mondi?! Truffa!
Molto divertente - gioco da secoli
$$$$$$
Liscio
Mente rilassante game.Tentting per giocare fino a quando non ottieni un nuovo punteggio più alto.
Buon gioco ma a volte frustrante perché dopo aver ottenuto stelle d'oro in tutti e 30 i livelli non c'è nient'altro che puoi fare se non ricominciare da capo.
Adoro questo gioco da diversi anni.. Tuttavia è molto spiacevole e frustrante non poter RIPRISTINARE I MIEI ACQUISTI.
I livelli sono stimolanti e divertenti...se non la pensi così, prova a ottenere 3 stelle in ogni gioco!...Ho giocato MOLTO giochi di bolle...questo è uno dei migliori.
Una volta avevi più livelli gratuiti ma ora devi pagare per giocare -_-
Va bene giocare solo quando sono bord sono quando sono sballato
Terri Taylor come può qualcosa di "gratuito" essere una fregatura? Lavoreresti gratis? Gli sviluppatori non lavorano per Terri Taylor, alla fine hanno una famiglia da sfamare...
DailyLife - Buku harianku Gaya hidup wpg
Buon gioco per passare il tempo!
Solo un'altra app che viene eseguita in background dopo averla chiusa, scaricando così la batteria
Forse alcune regole rilassanti andranno bene.
Su per
Divertiti e divertiti con questo gioco..
Continuo a tornare su questo gioco, lo adoro
Adoro questo gioco, ma dall'ultimo aggiornamento mi ha fatto rigiocare di nuovo. Mi piace molto il gioco, quindi l'ho rigiocato. Ora voglio il livello 2 ma non mi permette di ottenerlo. Sono stanco di giocare sempre gli stessi livelli. Se non viene risolto, disinstallerò semplicemente. Molto deludente...
I livelli di aggiunta sono poco interessanti e una perdita di tempo.
Completamente ingiocabile sul mio tablet. Taglia metà dello schermo e la funzione touch non rispondeva. Non potevo nemmeno uscire dall'app tramite i prompt di uscita, ho dovuto forzare la chiusura. Disinstallazione immediata
Meraviglioso... dubiti di quanto sei intelligente. prova questo ma fai attenzione non puoi lasciarlo
Lo adoro ancora.
Bubble Bust! HD Bubble Shooter Arcade agc
Non funziona bene
Ho giocato meglio. Vorrei poter scambiare le bolle come nella maggior parte dei casi.
Fa quello che dovrebbe fare. Questo è tutto quello che posso dire. I controlli sono un po' spenti. E l'obiettivo è una specie di agitazione. Ma va tutto bene, suppongo
Hmm
Non è ben fatto. La calibrazione per il gioco è lontana. Più 14 degli stessi 2 colori di fila non sono davvero una randomizzazione.
Perché devo ricominciare da capo???
Gioco a questo gioco da 4 anni, l'ho quasi battuto una volta. I miei piccoli nonni hanno ripristinato il gioco, avevo solo bisogno degli ultimi due livelli nell'ultimo mondo, quindi ho dovuto ricominciare da capo. Amalo così. Molto prima di finirlo. Ho ripristinato il gioco che sto facendo da 4 anni. Non è mai lo stesso due volte
Molto divertente
Non riesco a cambiare le palle per mirare !!
Bugiardi! Libero? Non!! Mostrami GRATIS!!
Non abbastanza mondi
ci sono tanti livelli ci sono palline colorate
Gioco assolutamente fantastico! Anche molto avvincente...
Più difficile da sparare rispetto ad altri giochi di bolle, ma con molti colpi di scena
Ok :/
Coinvolgente e stimolante, soprattutto con il suono.... una grafica eccellente, senza fine.... vai avanti e indietro. 5 stelle!!!
Il peggior gioco!!! non funziona!!
Bubble Bust! HD Bubble Shooter Arkādes spēles jqqw
Crea dipendenza ....♡♡♡
Molto divertente! Aiuta a sbarazzarsi della noia dell'aeroporto.